Lo sapevi che a 800 mt da Sottomarina si trova Chioggia con il centro storico tra i più caratteristici della laguna Veneta, qui si può cogliere lo spirito più autentico della vita di mare tra pittoreschi canali, calli.
Lo sai che a Chioggia si trova l’orologio più antico d’Europa di cui si ha notizia? E' collocato sulla torre di S. Andrea, dove salendo puoi godere di un panorama unico tra mare e laguna.
Hai mai sentito la storia del crocifisso venuto dal mare collocato nella Chiesa di San Domenico nell’isoletta omonima? Ma non solo i monumenti caratterizzano Chioggia (il Duomo, palazzo Grassi, la pescheria, i ponti, le numerose chiese). Se vuoi immergerti in un oasi di pace e serenità ti consigliamo come itinerario, a piedi o in bicicletta, il giro della Laguna Sud del Lusenzo, uno specchio d’acqua ricco di armonie fondate su colori inediti e unici soprattutto al tramonto.
Altro elemento, unico nel Mediterraneo, sono le Tegnue, ovvero i “Caraibi sotto casa”, conformazioni rocciose particolari per struttura e organismi che le abitano e di forte attrattiva per gli amanti delle immersioni. Chioggia inoltre si trova in una posizione strategica per i collegamenti con l’entroterra: Venezia, Padova, l’itinerario delle Ville Venete solo per citare alcune mete.
In questo contesto si inserisce Il Camping TREDUE, che si affaccia direttamente sulla spiaggia, in una posizione che permette di raggiungere comodamente il centro storico,sia a piedi o utilizzando la pista ciclabile o i trasporti pubblici. Il camping TREDUE offre piazzole ombreggiate, case mobili dotate di tutti i confort e molti altri servizi tra cui un’ampia piscina per adulti e bambini il tutto accompagnato da tanto divertimento e animazione.
Questo è solo un assaggio di quello che puoi trovare da noi, Aprile e Maggio sono i mesi più adatti per gli itinerari storico-paesaggistici. Cosa aspetti a venire, affrettati!!!
Scopri il TreDue Camping cliccando qui