Il Campeggio può essere un luogo davvero magico per molti versi. Il contatto diretto con la natura, lo stare all’aria aperta, le meravigliose esperienze che si possono vivere insieme ad altri lo rendono un luogo davvero perfetto per le vacanze. Forse non molti sanno che il Campeggio può essere un ottimo posto dove rimorchiare, in quanto la presenza di single di entrambi i sessi abbonda e le occasioni per divertirsi insieme non mancano di certo.
Ecco quindi 5 trucchi per rimorchiare quando siete in campeggio.
Rimorchiare in Campeggio: 5 trucchi per te!
In vacanza si è tutti più rilassati e anche semplicemente questo fattore vi può aiutare a fare nuove conoscenze. Prima di tutto individuate colui o colei che vi fa battere il cuore e cercate una scusa qualsiasi per conversare. Magari chiedete informazioni su qualche evento della zona o su qualche posto da frequentare. Mostratevi solari e pronti a divertirvi. Così avrete fatto il primo passo!
Dopo aver rotto il ghiaccio è importante approfondire la conoscenza. Perché non invitare allora chi vi piace ad un evento? Può essere una festa in spiaggia o un’arrampicata in montagna. Cercate di capire un po’ quali sono i gusti della persona che vi interessa e regolatevi di conseguenza con la vostra proposta.
La cucina in Campeggio aiuta a rimorchiare?
Un altro modo per conoscere meglio l’altra persona è quello di invitarla a cucinare e poi mangiare insieme qualcosa insieme al vostro gruppo di amici. Un barbecue ad esempio potrebbe essere l’occasione ideale! Chi si tratti di una grigliata di carne, di pesce o di verdure, c’è sempre qualcosa da fare e voi potreste ritrovarvi magicamente a svolgere lo stesso compito o la stessa mansione, sempre in modo amichevole ed intraprendente! Mostratevi persone allegre ed aperte rispetto al mondo che vi circonda.
Sport estremi per rimorchiare in Campeggio
Anche qualche esperienza estrema potrebbe aiutarvi a guadagnare punti. Se siete tipe o tipi coraggiosi provate a proporre qualcosa come il rafting o il paracadutismo. Di solito le persone che frequentano i campeggi hanno una certa propensione all’avventura e al vivere certe esperienze. Non potrete non fare colpo!
Usa il cuore in Campeggio…
Dopo aver conosciuto un pò l’oggetto dei vostri desideri e dopo avergli mostrato il vostro lato più avventuroso ed intraprendente potrete anche spingervi a fare qualcosa di più romantico per lui o lei. Esplorate l’ambiente intorno a voi e trovate qualche spazio appartato o qualche scorcio particolarmente incantevole, magari panoramico ed invitate l’altra persona ad un romantico pic-nic in vetta ad una montagna, sulle sponde del lago, in una radura nel bosco o sulla spiaggia. Con qualche candela (scegliete quelle che tengono anche alla larga insetti e zanzare), un telo per terra e qualche delizia per il palato renderete tutto più magico!
Ora che hai capito che i nostri trucchi non erano altro che semplici “consigli da buoni amici” ti chiediamo quale trucco hai usato tu per “rimorchiare” in Campeggio. Condividilo con noi sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/campeggievillaggi