Campeggi Liguria con Bungalow, Camping e Villaggi Liguria con Bungalow

  Preferiti (0)

Trova in un attimo il tuo campeggio o villaggio ideale!

Inserisci le informazioni di ricerca nei box sottostanti, e trova immediatamente i campeggi, i villaggi e le strutture giuste per farti passare una vacanza indimenticabile! Campeggi e Villaggi ti propone una lista di opzioni pensate appositamente per riuscire a farti trovare, in un solo click, le strutture che ti interessano con tutte le caratteristiche che vuoi!
  Nome e posizione

Indica il nome della struttura
Indica la nazione
Indica la regione
Indica la provincia
  Perfeziona la tua ricerca

Qualità della struttura:                 
Posizione
  Città
  Collina
  Fiume
  Lago
  Mare
  Montagna
Servizi e Unità Abitative
  Acquapark
  Animazione
  Appartamenti
  Bungalow
  Camper Service
  Case mobili
  Chalet
  Lodge Tents
  Mini Club
  Pet Friendly
  Piazzole
  Piscina
  Ristorante
  Safari Tents
  Villette
  WC disabili
  Wi-Fi
Aree turistiche
  Cilento
  Cinque Terre
  Corsica Sud
  Costa degli Etruschi
  Costa Smeralda
  Gargano
  Jesolo e Cavallino
  Maremma
  Punta Ala
  Punta Prosciutto
  Riviera Adriatica
  Riviera dei Fiori
  Riviera del Conero
  Riviera delle Palme
  Riviera Ligure
  Riviera Romagnola
  Salento
  Sardegna Nord
  Sardegna Sud
  Versilia
  Lago di Garda
  Lago Iseo
  Lago Maggiore
  Gardaland
  Mirabilandia
  Corsica Nord
  Veneto con Piscina
  É necessario indicare una regione o una zona per poter procedere con la ricerca.
Sei qui: Home  Liguria con Bungalow

Campeggi Liguria con Bungalow: scopri subito i migliori!!!

Le tue vacanze in Camping, Villaggi e Glamping Liguria con Bungalow
Quando la stagione estiva si avvicina fervono i preparativi per andare in vacanza: campeggio, villaggio turistico, gita in camper, la scelta è ampia e ognuno secondo le proprie possibilità e i propri gusti decide quale sia la meta ideale. Spiagge con sabbia fine, mare cristallino e zone verdeggianti sono la costante che si cerca nella vacanza perfetta, il resto dipende molto da come si è abituati a organizzarsi.

Campeggi e Villaggi Liguria con Bungalow per chi ama l'avventura e ha una buona capacità di adattamento: un luogo immerso nella natura dove si respira aria pura e si vive alla giornata. Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno dormito in una tenda? L'esperienza è di certo unica e permette di vivere una gita all'insegna dell'originalità per uscire fuori dagli schemi della quotidianità. Si può scegliere anche di usufruire dei bungalow ma non è certo la stessa cosa! Durante la giornata al bagno in mare si può affiancare anche una bella gita in barca e per chi ha la possibilità, pescare del pesce fresco di zona. I bambini possono correre liberamente con le loro bici senza la preoccupazione di farsi male e giocare all'aperto.

Ambiente familiare, cortesia e tutti i comfort per trascorrere una tranquilla vacanza familiare. Mini club per bambini con animatori che si occupano di farli giocare, attività ricreative o sportive per intrattenere gli adulti e spettacoli serali per concludere le giornate all'insegna delle risate, sono le chicche che attirano sempre più persone verso questo tipo di vacanza. Tornei di carte, dalla briscola alla scopa, tornei di calcetto o pallavolo, giri in canoa o pedalò, e insoliti e particolari sport come il tiro con l'arco, il minigolf e le freccette sono alcune delle attività del villaggio. Insomma, impossibile annoiarsi! Il pranzo è a buffet o servito al tavolo, ma sempre in quantità abbondanti e dai piatti variegati, per rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Chi sceglie la formula residence soggiorna in un appartamento dove è presente un cucinino e tutto l'occorrente per prepararsi da sè i pasti: ma non dimenticare di fare la spesa prima di partire! I prezzi del villaggio turistico tengono conto del periodo dell'anno, sono più economici durante la bassa stagione e salgono man mano che ci si avvicina all'alta e all'altissima stagione, che corrispondono ai mesi estivi più gettonati e più caldi.

Prenota subito in un Camping o Glamping Liguria con Bungalow conviene sempre!
Chi sa già quale sarà il periodo delle ferie deve fare la propria prenotazione qualche settimana o addirittura mese prima per assicurarsi prezzi più vantaggiosi e sconti, nonché le camere migliori. Anche se la vita del villaggio è abbastanza frenetica e l'animazione rende divertente ogni attimo della giornata tra giochi, balli e attività varie, si può anche decidere di fare un giro nella zona per esplorare una località nuova e scoprire i luoghi più interessanti.
Non ti resta che cominciare a viaggiare con la mente nella località preferita e scegliere il tipo di vacanza giusta per le proprie esigenze familiari, preparare i bagagli e godersi un soggiorno in assoluta tranquillità, in camper, in campeggio o in una comoda stanza del villaggio turistico.

Elenco dei Campeggi e Villaggi Turistici Liguria con Bungalow

  17053 Laigueglia (Savona)
Il campeggio San Sebastiano, situato in paese, a 50 mt. dal mare, e disposto su ampie terrazze discendenti la collina.
  17031 Albenga (Savona)
Il Campeggio Mauro è situato sulla strada litoranea che costeggia il mare. A circa 800 m da negozi e supermercati e a 1500 m dal centro storico. Tranquillo, immerso nel verde degli eucalyptus e nei fiori della nostra riviera, organizzato per ospitare vari tipi di vacanze e adatto a soddisfare le diverse esigenze del cliente. Vi offre appartamenti, bungalows e mobil home di recentissima costruzione; posti tenda e roulottes. Di fronte un piccola spiaggia privata, prevalentemente in ghiaia con ingresso e sdraio gratuite riservate agli ospiti. A circa 100 m una spiaggetta con accesso per piccole imbarcazioni. Piscina per adulti e bambini con idromassaggio attrezzata di ombrelloni e lettini. Il complesso offre: bar ristorante con specialità mediterranee di pesce e carne; minimarket, pizzeria con forno a legna, lavanderia a gettoni, area giochi per bambini, videogiochi, campo da bocce, noleggio biciclette, ampia sala per intrattenimenti musicali e riunioni e parcheggio custodito a pagamento. Animazione diurna per bambini e intrattenimenti musicali e danzanti serali per adulti e ragazzi.
  16030 Moneglia (Genova)
Il Villaggio Camping Smeraldo, situato direttamente sul mare a 20 minuti di treno dal Parco Nazionale Delle Cinque Terre, offre posti tenda, posti camper o la possibilità di soggiornare in Bungalow vista mare da 2/6 persone.
  17031 Albenga (Savona)
CAMPING ROMA PARCO VACANZE sul mare a solo 1 km. dal più bel centro storico della Liguria, quello di Albenga.
  17031 Albenga (Savona)
Dal 1959 la famiglia Agazzi/Truffelli, gestori del Campeggio Gallinara, accoglie il turista che sceglie la Liguria per le proprie vacanze. Camping e Parco per Vacanze ad Albenga è situato direttamente sulla spiaggia con vista sulla splendida omonima isola. Aperto da capodanno a novembre, vicino al centro città e comodo ai servizi, è il luogo ideale per rilassanti vacanze in famiglia e anche per weekend e lunghi soggiorni in Riviera. Accoglienti bungalow, moderne mobile home e confortevoli piazzole ombreggiate, vicine alla spiaggia o direttamente sul mare.
  19013 Deiva Marina (La Spezia)
A 3 Km dal mare, con servizio bus navetta gratuito tutto l'anno, il Camping Valdeiva offre un soggiorno ideale per una vacanza nel cuore della Liguria, tra Cinque Terre e Portofino.
  19038 Sarzana (La Spezia)
Sulle sponde del Fiume Magra, al confine tra Liguria e Toscana ed all'interno del Comune di Sarzana, sorge il Parco Vacanze Iron Gate.
  17022 Borgio Verezzi (Savona)
Immerso nel verde della collina, all'ombra di ulivi, aranci e carrubi offre un'estensione di circa 16000 mq suddivisi in modo razionale tra piazzole per tende, caravan, camper e bungalows.
  19031 Ameglia (La Spezia)
Il Camping River, realizzato nel pieno rispetto della natura, presenta circa 250 piazzole di 60/90 mq ciascuna.
  18016 San Bartolomeo al Mare (Imperia)
Immerso in un'area di 30.000 mq di ulivi secolari, a 1500 mt. dal mare, il FRANTOIO CAMPING VILLAGE offre confortevoli Bungalows, Piazzole Camper/Caravan/Tende, Docce calde, Piscina, Bar/Ristorante/Parco giochi/ Calcetto/Campo bocce/Pallavolo. WI-FI.
  18016 San Bartolomeo al Mare (Imperia)
Il Parco vacanze Eden Park si estende su un'area di circa 17.000 metri quadrati completamente recitanto.
  18013 Diano Marina (Imperia)
Il Camping Edy si trova in Liguria nel comune di Diano Marina, Riviera dei Fiori.
  16039 Sestri Levante (Genova)
In un antica e suggestiva cava, dove il suono delle onde riverbera sulla roccia, si trova il nostro piccolo camping.
  17031 Albenga (Savona)
Il Parco Vacanze dei Fiori e' situato sul mare in una zona centrale di Albenga (300 metri dalla stazione), antichissima città' ricca di monumenti storici romani e medievali come la cattedrale gotica di San Michele del XIII secolo e il battistero paleocristiano del V secolo. Importante anche il Museo Navale Romano con oggetti di considerevole valore archeologico e architettonico. Il camping, a 50 metri dalla nuova piscina comunale e dal parco comunale, si trova a pochi minuti di macchina dal nuovo campo da golf di Garlenda e da campi da tennis, a 6 km dall'aeroporto di Villanova, a 8 km dalla rinomata Alassio e a 10 km dalle famose grotte di Toirano.
  17023 Ceriale (Savona)
Il Villaggio Turistico, immerso nella quiete di un fresco boschetto, è composto da 62 graziosi bungalows bilocali o trilocali in legno o muratura, completamente attrezzati con tutti i comfort.
  18013 Diano Marina (Imperia)
Il nostro Parco Vacanze è situato direttamente sul mare in un tratto di costa incontaminato e puramente ligure che collega Diano Marina a Imperia.

Iscriviti alla newsletter

e riceverai le migliori offerte via mail

Scroll