Presentazione della struttura
Il Campeggio Villaggio Baia Domizia è una struttura a quattro stelle, armoniosamente inserita nel meraviglioso rapporto tra "Uomo e Natura", che saprà offrirvi il caldo abbraccio di una estate lunga cinque mesi. Ideale per le famiglie, al Camping Villaggio Baia Domizia immersi nella vasta quiete della macchia mediterranea, sulla soffice sabbia di un bellissimo mare e fra le prestigiose isole di Capri ed Ischia e le splendide Napoli, Amalfi e Pompei.
Vi faremo ritrovare il sapore di una indimenticabile vacanza.
Bungalow, Maxi Caravan, Residence.
Bar-Gelateria, Ristorante, Pizzeria, Supermarket, Bazar, Tabacchi, Giornali, Frutta e Verdura, Macelleria. Discoteca, Sala Giochi, Animazione, Parco Giochi, Cinema. Campi da Tennis, Calcio, Pallavolo, Basket, Piscine, Corsi di Nuoto, Windsurf, Spiaggia e Solarium.
Posizione geografica e superficie: Situato nel golfo di Gaeta, 170 km. a Sud di Roma e 70 km. a Nord di Napoli, il Camping Villaggio Baia Domizia dispone di un'area di circa 300.000 mq. con 1 km. di spiaggia sabbiosa digradante dolcemente in mare. L'ossatura del parco è costituita da alcune migliaia di pini piantati intorno al 1930. Ricchissimo è il sottobosco costituito dalla tipica macchia mediterranea, quasi ovunque in Italia in via di estinzione.
Nell'intrigo della vegetazione si individuano il Leccio, il "Mirto divino", il Lentisco. In prima linea spicca l'argenteo colore del Ginepro. A primavera, spuntano migliaia di ciclamini e di anemoni, cominciano a fiorire, in lunghe siepi, gli oleandri. Sulla spiaggia uno dei più bei fiori che la natura abbia creato, il profumatissimo Giglio degli arenili.