Il Campeggio Mareblu si trova a Cecina Mare lungo la costa Toscana, a breve distanza dalle principali città d’arte come Firenze, Pisa e Siena.
Si estende su una superficie di circa 100.000 metri quadri di terreno pianeggiante e ben ombreggiato da pini.
Il sentiero che porta alla spiaggia attraversa una pineta secolare larga circa 300 metri e tenuta a parco naturale che offre ampie possibilità di riposo e di svago con lunghe passeggiate.
Dalla spiaggia libera si possono ammirare, ad occhio nudo, gran parte delle isole del Mar Tirreno come l’Isola d’Elba, Capraia, Corsica e Gorgona.
Il Camping Village Mareblu è caratterizzato da grandi piazzole con attacco luce, parcheggio interno, 5 gruppi di servizi igienici, un centro commerciale con bazar, supermercato, bar, ristorante, pizzeria ed edicola con tabacchi.
E ancora uno splendido parco giochi per bambini, pallavolo, campo di calcio, ping-pong, bocce, nolo-bici e mountain-bike, animazione, piscina per adulti e per bambini.
Nelle vicinanze possibilità di praticare tennis, windsurf, vela, catamarano, sub ed equitazione.
Possibilità di affittare case-mobili attrezzate.
Diversi modelli di case mobili, dalla più moderna a quelle base per soddisfare ogni esigenza. Sono tutte dotate di doppie camere, soggiorno con cucina attrezzata di stoviglie, servizi con doccia e veranda coperta con tavolo e sedie. Nelle tariffe è compresa la banchiera da letto con cambio settimanale, i consumi energetici, la pulizia finale, posto auto nel parcheggio custodito.
Un'area di 100.000 mq con terreno erboso e sabbioso. Ampia scelta di piazzole per caravan, camper e tende con attacco luce fino a 6A, prevalentemente ombreggiato da pini. Diversi blocchi di servizi igienici dislocati in vari punti al fine di garantire un buon servizio, con pulizie frequenti, acqua calda corrente nelle docce, lavandini e lavelli per stoviglie. Servizi per disabili, lavatrici e asciugatrici (a gettoni).