Immersi in un parco meraviglioso, potrete godere di momenti di piacevole relax o dedicarvi alle svariate attività che siamo in grado di offrirvi.
Il campeggio è situato al centro del Tombolo della Giannella: un istmo di terra che collega il litorale tirrenico al promontorio di Monte Argentario, località come Orbetello, Porto S.Stefano e Porto Ercole sono splendida cornice a questa magia della natura, oltre naturalmente alle Oasi di Burano Ceriolo e del Parco Naturale della Maremma. Le aree archeologiche e naturalistiche di paesi come Capalbio, Vulci, Sovana, Pitigliano, e Saturnia con le sue calde acque sulfuree sono alcune delle spettacolari potenzialità che questo territorio esprime da un punto di vista storico.
Il Campeggio si sviluppa su una superficie di circa 6 ettari con due pinete interne destinate ad uso comune. E’ dotato di 250 piazzole. tutte ombreggiate e fornite di allaccio elettrico. Parte di queste, ricavate in aree dedicate, sono destinate alla recettività nei confronti degli animali domestici.
A circa 100 metri si trova il mare che grazie ad una profondità graduale e ad una spiaggia sabbiosa è l’ideale per la vacanza da 0 a 90 anni.
Il campeggio è aperto durante la stagione estiva ed è in grado di offrirvi
Per chi non dispone di un proprio mezzo di pernottamento, siamo in grado di offrire roulotte e unità abitative da 2 posti a 6 posti dotate di 1/2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, aria condizionata, veranda esterna coperta e attrezzata.
Durante il soggiorno organizziamo: programmi di animazione, con musica, giochi, spettacoli ed intrattenimenti per bambini, proiezioni di film, gite in barca alle isole del Giglio e Giannutri.