Presentazione della struttura
A sud del golfo di Orosei e del porto di Arbatax, a due passi da una meraviglia naturalistica come la scogliera basaltica di Tecu, si dispiega una delle più belle coste della Sardegna orientale, qui sorge il Camping Marina che si affaccia su una spiaggia incontaminata e su un'ombrosa pineta. Il camping è raggiungibile via mare con i traghetti Tirrenia che partendo da Genova, Civitavecchia e Fiumicino raggiungono il porto di Arbatax, numerose altre compagnie raggiungono Cagliari, Olbia, e Golfo Aranci con partenza anche da Livorno.
Direttamente sul mare tra pineta, grande spiaggia dorata e scogli, totalmente alberato di eucalyptus olmi ed acacie.
Giochi: Beach Volley, Calcetto, Tennis tavolo e altri giochi per tutti. Spazio bimbi.
Animazione: In alta stagione animatori professionisti organizzeranno giochi per i bambini, ma anche divertenti serate per i più grandi.
Escursioni e mini crociere organizzati dai nostri collaboratori oltre a maneggio e campi da tennis nelle immediate vicinanze.
Servizi: Ristorante, Bar e Market interni al campeggio, tavola calda a pranzo, piazzole dotate di energia elettrica , noleggio roulotte e bungalow, lavatrici a gettone, nursery, docce calde gratuite, accesso ai disabili.