Il Camping Village Poljana si trova in Croazia sulla stupenda Isola di Lussino, a pochi chilometri da Lussinpiccolo (Mali Losinj), di fronte all’isola di Krk, nel Golfo del Quarnaro. Il Camping Village Poljana, situato sul punto più stretto dell’isola, è in una delle zone più suggestive di Lussino, con mare cristallino dai colori turchini sgargianti, inserito in armonia in un ambiente naturale incontaminato e bagnato su entrambi i lati dal mare. Da un lato si trova la Darsena con i moli per l’attracco delle imbarcazioni, possibilità di noleggio ed escursioni e dall’altro la meravigliosa baia naturale.
Il settore Camping ospita piazzole totalmente attrezzate per tende, camper e caravan, alcune affacciate al mare, altre direttamente sul mare.
Il settore Village, vanta case mobili nuove e moderne, per ogni esigenza di spazio e comfort, sapientemente inserite in una cornice naturale d'eccezione.
Il ristorante, con vista mare, offre un ottimo menu di cucina lussignana ed internazionale, bar, market e pescheria, parco giochi per bambini, mini club e animazione, per vivere una vacanza fantastica. Il Camping Village & Resort Poljana, sull'isola di Lussino, direttamente sul mare, ottiene la quarta stella grazie a servizi validi ed esclusivi come il servizio di consegna, noleggio bici e ristrutturazione del ristorante.
La spiaggia interna al Camping Village Poljana è costituita da una parte ghiaiosa e da scogli che circondano la baia. Sugli scogli sono state create piattaforme di cemento per potervi appoggiare le sdraio e trascorrere le giornate al mare un po’ più comodamente. Il mare cristallino, dal colore azzurro intenso, ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu. La sicurezza in spiaggia e in mare è garantita da assistenti bagnanti qualificati
All’interno del Camping Village Poljana è possibile praticare diverse attività sportive presso i campi da tennis, calcio e pallavolo, senza dimenticare il diving e la vela nelle vicinanze del campeggio. Il mare di Lussino offre spettacolari fondali che attraggono sommozzatori da tutta Europa e la possibilità di navigare in barca a vela per scoprire le bellezze dell’isola con le sue baie incontaminate.
È possibile esplorare le bellezze dell’arcipelago attraverso i 220 chilometri di passeggiate e sentieri, dove è possibile praticare trekking, mountain bike o semplici e tranquille passeggiate per godersi i meravigliosi panorami della isola di Lussino.