|
Seven Hills: il nome dei legendari sette colli sui quali sorse l'antica Roma. ll villaggio è situato in una posizione ideale per chi vuole trascorrere la sua vacanza nella quiete e nel verde della campagna romana e nello stesso tempo godere delle bellezze storiche e artistiche della Città Eterna.
Visite guidate ai monumenti di Roma e dintorni (Colli Albani, Frascati, Tivoli) sono organizzate con partenza dal villaggio. Di particolare interesse sono le escursioni nella direzione di Pompei, Capri, Sorrento. Il personale multilingue della reception informa e orienta gli ospiti sulle mille opportunità che offre Roma: chiese, musei, palazzi, convegni, escursioni, sport, divertimento e l'ineguagliabile cucina romana!
Appartamenti: La struttura consiste in 2 edifici principali per un totale di 34 appartamenti, 14 ad un piano e 2 a due piani, elegantemente decorati con bagno ,angolo cottura,aria condizionata con controllo remoto, telefono diretto, segreteria telefonica, TV satellitare,allarme,posto auto,piscina privata, patio o piccolo giardino per garantire ad ogni cliente un soggiorno unico e rilassante. Ogni appartamento può ospitare da 2 a 4 persone.
Bungalow: I nostri bungalow sono ideali per riposanti soggiorni a costi contenuti, i bungalow ospitano comodamente 2, 3 o 4 persone:Bungalow 1/2 (2 stanze,4 letti singoli, bagno con doccia, angolo cottura)
Case mobili: Seven Hills dispone di case tenda e case mobili adatte a diverse esigenze:
Casa mobile 2 letti (senza Bagno e cucina), Casa mobile deluxe (2 stanze, 2 bagni, soggiorno e angolo cottura)
Piazzole: Il Seven Hills Village è configurato in ampi spazi e dispone di moderne attrezzature. Le piazzole sono disposte su terrazze immerse in una vegetazione molto varia e lussureggiante..
I servizi igienici, tutti dotati di acqua calda, sono opportunamente dislocati in modo da facilitare l’accesso da qualsiasi punto del villaggio
La Piscina: La piscina è un vero gioiello per la sua posizione tranquilla e ben studiata. Immersa nel verde lussureggiante è molto facile rilassarsi e dimenticarsi di tutto il resto. La piscina è circondata da palme e alberi esotici, ed è aperta da maggio a fine settembre.
|